WELLNESS

COVID-19

Gli effetti positivi dei raggi ad infrarossi sono da tempo riconosciuti ed apprezzati dal mondo scientifico. Per questo motivo il calore ad infrarossi viene consigliato da medici e terapeuti. Le onde di calore, che ad occhio nudo non sono percepibili, non riscaldano l' aria ma il corpo dall' interno. La circolazione sanguigna e il sistema linfatico provvedono ad una ulteriore distribuzione del calore all' interno del corpo. L' aria viene riscaldata solo al 20% , per questo la sudorazione sarà maggiore (ad una piacevole temperatura di 40 – 50 gradi) rispetto ad una tradizionale sauna. Il processo di depurazione dalle sostanze tossiche dal corpo è piuttosto intensa, poichè con questo trattamento si espelle il doppio del volume di sudore del normale.

Emerge da alcune analisi condotte sul sudore (dopo trattamento ad infrarossi) che quest' ultimo contenga componenti non liquidi quali grasso, colesterolo, grasso sciolto in sostanze tossiche, metalli pesanti e acidi. Per questo motivo anche la resistenza aumenta, soprattutto durante la stagione fredda. Particolari effetti positivi si raggiungono con una seduta “ad infrarossi” per curare problemi riguardanti irrigidimento muscolare, malattie articolari reumatiche e per la prevenzione di angiopatie e cardiopatie. L' elasticità delle vie linfatiche e dei vasi sanguigni aumenta, il corpo si disintossica, il sistema immunitario si rinforza, inoltre grazie a questo trattamento si ha una profonda pulizia del viso e dei pori, migliora l' irrorazione sanguigna ed aiuta a ridurre la cellulite.

Salute – Disintossicazione – training circolazione sanguigna – rinforzo del sistema immunitario – analgesico – miglioramento della pelle– benessere del corpo, spirito e anima.

Il nostro ambiente sauna rimarrà chiusa fino a nuovo avviso a causa di COVID-19!

Richiedere o prenotare online